Aggionato:                            4 /02/2021

Rilascio:                                  8.68.0.96
Categoria:                              Internet | Telefonare
Lingua Programma :           Italiano
SO supportati:                      XP - Vista - Linux - Mac - Win7-Win8-Win10
Dimensioni:                           71,10 Mb

Link al sito principale:          http://www.skype.com/it/

 

 

Skype è un programma VoIP indispensabile per fare conversazioni audio e video con tutto il mondo. Quest'ultima versione ti offre integrazione con Facebook e la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo.

Da quando c'è Skype il mondo è un po' più piccolo. E la distanza fa meno paura. Le chiamate internazionali e persino le videoconferenze adesso si fanno gratuitamente: occorrono solo una connessione Internet a banda larga, il tuo PC, un microfono e una webcam.

Grazie alla tecnologia VoIP e alla grande diffusione dell'ADSL è possibile parlare da PC a PC con ogni angolo del pianeta pagando solo il normale costo della connessione.

E se la qualità delle videochiamate non ti soddisfa, leggi il nostro post su come migliorare il livello audio/video delle tue conversazioni!

Tuttavia, bada che per chiamare telefoni fissi e mobili di tutto il mondo con Skype si paga, anche se i prezzi sono molto simili a quelli delle telefonate urbane.

Bisogna acquistare credito Skype, attraverso la funzione SkypeOut. È vero che ci sono altri software VoIP, come VOIP Stunt, che ti permettono di parlare praticamente gratis con i telefoni fissi di tutto il pianeta, ma nessuno tuttavia ha l'interfaccia semplice e amichevole, con quel simpatico stile da chat, tipica di Skype.

Skype ci sorprende ad ogni nuova release. In questa versione di Skype 5, potrai chattare con tutti i tuoi amici di Facebook, oltre a visualizzare i messaggi di status in una finestra separata.

Migliorati i controlli di chiamata che diventano più grandi e semplici da usare. Inoltre, adesso è supportata la condivisione di schermi multipli.

Per quanto riguarda le altre funzionalità, con Skype potrai scambiare file, conservare la cronologia dei tuoi contatti e persino configurare un messaggio vocale personalizzato da usare quando sei lontano dalla postazione.

Potrai divertirti a videochiamare fino a 9 contatti Skype con una eccellente qualità audio e video. Peccato che questa funzione sia concessa in prova gratuita per soli 7 giorni...

Interessanti gli addon e i widget per personalizzare e ottimizzare il programma.

Li puoi trovare sul sito ufficiale. Tra l'altro, se hai un sito Internet o un blog non potrai farti sfuggire i pulsanti personalizzabili SkypeMe, da incollare sul tuo spazio web per essere subito raggiungibile da chiunque navighi per la rete. Skype si fa ogni giorno più indispensabile.

 ESCAPE='HTML'

Clicca su scarica Skype. 

Verrai indirizzato sul sito Skype clicca su Scarica Skype per Windows  se ai windows se no clicca su altri download verrai indirzzato sulla pagina dove devi cliccare Scarica Skype.

Per prima cosa dobbiamo iscriverci mettiamo indirizzo email valido e una password, nome,cognome,scrivere tutti i dati richiesti non e' necessario il numero di telefono ,scrivere  le lettere di sicurezza, cliccare su accetto- avanti ,dopo di che scaricare il programma. 

Lanciamo il programma, nella prima finestra selezioniamo la lingua italiana e clicchiamo su Opzioni.

 ESCAPE='HTML'

In questa finestra possiamo attivate e disattivare le varie opzioni, spuntate la licenza  e cliccate su  Installa.

 ESCAPE='HTML'

Togliete la spunta per non installare la barra di Google e clicchiamo su Avanti.

 ESCAPE='HTML'

Clicchiamo su Fine.

 ESCAPE='HTML'

Lanciamo Skype dall'icona sul desktop, se avete già usato Skype in precedenza cliccate su Autenticati altrimenti inseriamo i nostri dati per la registrazione e clicchiamo su Prossimo.

 ESCAPE='HTML'

Inseriamo la nostra e-mail, il nome della nostra città e clicchiamo su Registrati.

 ESCAPE='HTML'

In questa finestra di benvenuto potete conoscere le funzioni di Skype, impostare altoparlanti, microfono e webcam e cercare gli amici da inserire nella lista, ovviamente gli amici devono utilizzare lo stesso programma.

 ESCAPE='HTML'

Questa e la finestra del programma.

 ESCAPE='HTML'

Video Guida YouTube Skype

http://alltechhobbies 5710 iscritti

Pubblicato il Aprile 05/2020
Installare Skype: https://m.youtube.com/channel/UC-t3MtiJxxYqcUtT9c36BmQ
di Molti mi chiedonocome si istalla skype, quindi ho DECISO di registrare questo video tutorial, Così Sarà Più facile per tutti e per me also Che ottimizzerò il mio tempo.

Bastano pochi del Minuti per eseguire l ' INSTALLAZIONE skype, e sarai in contatto chat con Tutti i Tuoi amici. Con skype e di piu chiamare e videochiamare gratis Tutti i Tuoi contatti. Install skype E Fondamentale se Lavori da casa sei sempre in contatto chat con Clienti e collaboratori. 

Scaricalo subito. E divertiti anche tu a sentirti più vicino a chi ami.