Potresti aver bisogno di estrarre l'audio da un video che magari hai girato proprio tu.

Con il programma VIDEO EXTRACTOR MP3 il procedimento è facile e veloce, inoltre il programma ha una licenza totalmente gratuita, è facile da installare e pesa soltanto 1,43 mb. Può essere installato su Windows 98/2000/xp. Che aspetti provalo subito!

Audacity 1.3.13

E' un editor audio che consente di registrare e riprodurre suoni, importare e esportare file Wav, Aiff e Mp3. Consente di redigerlo usando Cut, Copy e Paste (con Undo, annullamento, illimitato), miscela insieme le tracce e applica effetti alle registrazioni. Integra un editor di inviluppo, un modo spettrogramma e un analizzatore di frequenza. Tra gli effetti: bass boost, Wah Wah, rimozione rumore e supporto di effetti di plug-in.

Audacity è un editor e registratore audio di semplice ed immediato utilizzo,

VLCmedia player

Semplice, lettore multimediale veloce e potente. Riproduzione di tutto: file, Dischi, webcam, dispositivi e flussi. VLC media player è un lettore libero e open sorgente multimediale e il quadro multimediale scritto dal progetto VideoLAN. VLC è un lettore multimediale portatile, encoder, e streamer supporto audio e molti codec video e formati di file così come DVD, VCD e vari protocolli di streaming. E 'in grado di trasmettere su reti e di transcodificare i file multimediali e salvarli in diversi formati. 

    Facile e intuitivo: Cambia la qualità e la dimensione dei file MP3 con         pochi clic del mouse
    Supporto per M3U e PLS playlist file
    Mantenere automaticamente tutti i tag ID3 e la struttura delle cartelle
    Opzioni avanzate: Impostazioni bitrate dettagliate, marchio come             protetto da copyright,
    Confronto veloce di qualità tra i file originali e creati 
    Multilingua: DE, EN, ES, ET, FR, IT, KO, NL, PT, RU, SR, SV, TR
    Portable: Solo un eseguibile, senza necessità di installazione