Rilascio:                            11
categoria                          Internet | Browser
Lingua Programma         Italiano
SO supportati                  Vista - Win7- Win8
Dimensioni                       17,8 Mb

Link al sito principale:    http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/home

Internet Explorer 11 :

E' il nuovo browser della Microsoft, più veloce delle precedenti versioni e meno caotica della versione 8. La finestra del motore di ricerca ora è integrato nella barra indirizzi e le schede si aprono di fianco a questa lasciando più spazio alla finestra di navigazione. Ha un nuovo gestore dei download con controllo SmartScreen contro i malware, è compatibile con HTML5 e più sicuro delle precedenti versioni.

Le nuove funzionalità di grafica e le prestazioni migliorate in Internet Explorer 9 pongono le basi per un'esplorazione ancora più coinvolgente e completa. Testo, video e grafica con accelerazione hardware consentono ai siti Web di ottenere prestazioni paragonabili a quelle dei programmi installati nel tuo computer. I video ad alta definizione sono privi di disturbi, la grafica è chiara e con tempi di risposta brevi, i colori sono vividi e l'interazione con i siti Web è più reale che mai. Grazie ai miglioramenti apportati ai sottosistemi, ad esempio Chakra, il nuovo motore JavaScript, il caricamento di siti Web e applicazioni è più veloce e con tempi di risposta minori. Utilizza Internet Explorer 9 con le potenti funzionalità grafiche di Windows 7 e l'esplorazione del Web in Windows sarà ancora più entusiasmante.

L'installazione di Internet Explorer 9, semplificata e snella, è più rapida rispetto alle versioni precedenti. Sono necessarie meno decisioni da parte dell'utente e una quantità di tempo minore per caricare le pagine e non è necessario installare aggiornamenti separatamente. Completata l'operazione, puoi iniziare subito a navigare.

Sistemi Operativi  supportati:  Windows Vista - Windows 7- Windows 8

Guida