Rilascio:                             Ultima Versione
categoria:                           Internet | Browser
Lingua Programma:           Italiano
SO supportati:                   XP - Vista - Linux - Mac - Win7-Win8-Win10
Dimensioni:                        20,0 Mb

Link al sito principale:      https://www.google.com/intl/it/chrome/browser/

Google Chrome

Continuano il lavoro per il browser di Mountain View, quel Google Chrome che tanto successo di critica e pubblico sta ricevendo, rappresentando ormai più di un outsider. Il browser è arrivato in versione definitiva ricca di novità, ma al tempo stesso sempre più stabile include nuove caratteristiche come Instant e WebGL.

In questa versione Google ha integrato un nuovo motore JavaScript più veloce, l'accelerazione hardware, un nuovo pannello delle impostazioni e ha risolto 23 bug di sicurezza.
Oltre alla correzione di molti bug di sicurezza e a una ottimizzazione generale, questa nuova versione di Google Chrome porta con se tutti i miglioramenti della release precedente come il supporto all'accelerazione hardware per gli elementi HTML 5 come la capacità CSS (per la creazione di riflessi, ombre e maschere, integra un nuovo motore JavaScript più rapido, l'accelerazione hardware e un nuovo pannello delle impostazioni.
Google Chrome presenta inoltre l'implementazione di Cloud Print e il supporto integrato per Google Instant.

Perché utilizzare Google Chrome?
Il browser è probabilmente il software più importante installato sul computer. Quando siamo su Internet trascorriamo gran parte del tempo all'interno di un browser; per fare ricerche, chattare, inviare email, fare acquisti, controllare il conto corrente e altro ancora.

Velocità
Google Chrome è progettato per essere veloce in ogni aspetto: si avvia velocemente dal desktop, carica le pagine web in un attimo ed esegue velocemente complesse applicazioni web. Ulteriori informazioni su Google Chrome e velocità.

Semplicità
La finestra del browser di Google Chrome è efficiente, pulita e semplice.
Google Chrome ha inoltre delle funzioni progettate per offrire efficienza e facilità di utilizzo. Puoi, ad esempio, eseguire ricerche e navigare dalla stessa casella, nonché ordinare le schede come preferisci in modo facile e veloce.

Sicurezza
Google Chrome è progettato per garantire maggiore protezione agli utenti sul Web grazie alla funzione integrata di protezione da malware e phishing, agli aggiornamenti automatici che consentono di tenere aggiornato il browser con le ultime funzioni di protezione e altro ancora. Leggi ulteriori informazioni sulle funzioni di sicurezza di Google Chrome.

E altre funzioni
Google Chrome ha molte utili funzioni integrate, fra cui traduzione nel browser, applicazioni, estensioni, temi e altro ancora. Leggi ulteriori informazioni sulle funzioni più recenti e amate

Video Guida Google Chrome Youtube