ESCAPE='HTML'

Offerta da Flashgames.it: giochi online

Gold Strike

COME SI GIOCA:
Un bel giochino stile puzzle, in cui l'obiettivo è eliminare i blocchi dello stesso colore che formano un gruppo di almeno due pezzi uguali. Il tutto, ovviamente, prima che i blocchi avanzino tanto da venirvi addosso! Molto lento e facile all'inizio, si rivelerà una vera e propria corsa contro il tempo nei livelli più difficili. Usate il MOUSE per cliccare sui bolcchi che deciderete di eliminare.

Gorilla - Grabrilla

COME SI GIOCA:
Welcome to the jungle Fate amicizia con Grabrilla, un simpatico gorilla che ama giocare ad Arkanoid con le noci di cocco. Le lancerà e con la sua testona le farà rimbalzare, facendo di tutto per abbattere le mura che lo separano dal suo cucciolo! In questa versione animalesca e coloratissima dell'intramontabile Breakout il vostro compito sarà ovviamente tirar giù tutti i mattoni. Le noci di cocco da controllare aumenteranno con il tempo, e voi dovrete essere bravi e rapidi nel farle rimbalzare ed evitare che finiscano tutte per terra! Per giocare usate il MOUSE per spostare il gorilla a destra e sinsitra del quadro.

Different Picture

COME SI GIOCA:
Ancora un 'trova le differenze' che vi farà venire gli occhi storti, facendovi impazzire alla ricerca delle differenze tra le immagini proposte. Per ogni coppia di immagini ci sono 9 piccoli particolari differenti.. alcuni così piccoli che sarà difficile scovarli. Giocare è semplice e basterà usare il CLICK del mouse per selezionare i punti dell'immagine di destra, in cui noterete delle differenze con l'altra immagine. Riuscirete a selezionarli tutte entro il tempo limite e senza sprecare le 5 vite che avrete a disposizione?

La Citta degli Uccelli - Birds Town

COME SI GIOCA:
Nella città degli uccelli succede qualcosa di strano: c'è una musica ipnotizzante nell'aria e sono tutti in fila indiana che seguono come fossero incantati il richiamo proveniente dalla casa dei gatti. Salvate i poveri pennuti prima che sia troppo tardi! Usate la catapulta per lanciare gli uccelli dello stesso colore e realizzare gruppi di tre o più dello stesso colore per interrompere la marcia del serpentone in questo coloratissimo e divertente clone di Zuma. Realizzate combo e conquistate bonus che possono aiutarvi nel compito di salvare la popolazione! Si gioca con MOUSE e SPACEBAR.

Biliardo Multiplayer

COME SI GIOCA:
Accendete le lampade sul tavolo, posizionate il triangolo, e ingessate per bene la punta della stecca, perchè il Biliardo arriva su FlashGames in versione Multiplayer! Sfidate in tempo reale gli altri giocatori, mettendo in buca tutte le vostre palle e accaparrandovi la gialla! Le regole sono quelle ufficiali del BILIARDO 8-15 della Fi.Bi.s., quindi vincerà la partita chi, una volta esaurita la propria serie di palle, manderà in buca la numero 1. Le palle 8 e 15 andranno imbucate nelle buche centrali, e non sarà possibile mandarle entrambe nella stessa buca. Regole più dettagliate potrete trovarle all'interno delle istruzioni di gioco, o sul sito della Fi.Bi.s. Per giocare usate il MOUSE per caricare il tiro e deciderne angolazione e potenza. Sempre con il CLICK del MOUSE posizionate la bianca quando avrete palla in mano, scegliete l'effetto da dare al colpo, e dichiarate la buca in cui mandare la palla 1. Per scambiare quattro chiacchiere durante la partita potrete utilizzare la chat sotto il gioco.

Tetris

 COME SI GIOCA:
Poteva mancare l'insostituibile gioco del tetris? Quello che vi ha fatto passare notti insonni, per giorni e giorni? Certo che no, quindi eccolo qui tutto per voi.

Usate le FRECCE DIREZIONALI per ruotare i vari pezzi.
Usate la BARRA SPAZIATRICE per posizionare subito un pezzo sul fondo.

Scacchi Pro Multiplayer

COME SI GIOCA:
Siete pronti a sfidarvi a Scacchi? Scegliendo tra la visuale in 3D o la classica griglia vista dall'alto, mettete alla prova le vostre capacità logiche e strategiche sfidando gli altri giocatori di FlashGames.it! Le regole sono quelle tradizionali del gioco, con la differenza che dovrete fare attenzione a gestirvi al meglio il tempo a disposizione; per decidere tutte le mosse della partita infatti avrete solo 20 minuti. Quindi occhi alla scacchiera, ma anche al tempo! Per giocare usate il MOUSE per cliccare e muovere i pezzi desiderati. Per vedere lo storico delle mosse cliccate su LOG. Se una partita arriva al punto di stallo, usate il tasto PATTA per terminarla in pareggio.