Glary Utilities

sono un pacchetto di utilità che consentono di ottimizzare e velocizzare il sistema operativo risolvendo molti dei problemi più comuni legati al funzionamento di Windows e delle applicazioni installate.
Il programma si propone con una doppia veste: la prima, riservata agli utenti meno esperti, consente di avviare un'operazione di pulizia del sistema semplicemente premendo un pulsante. Penseranno le Glary Utilities ad eliminare le informazioni non più valide, ancora presenti nel registro di Windows, a cancellare i file temporanei, a rimuovere i

 

CCleaner è un software freeware di ottimizzazione del sistema ed è un ottimo strumento per salvaguardare la privacy. Rimuove i file non utilizzati dal vostro sistema - liberando prezioso spazio sul disco rigido. Permette così a Windows di funzionare più velocemente. Inoltre pulisce le tracce delle vostre attività in linea, come l’Internet History . Ma la parte migliore è che è veloce e non contiene spyware o adware! :)

CCleaner è stato pienamente provato e testato con Windows 98/NT4/ME/2000/XP/2003/Vista/ windows 7. E 'attualmente è compatibile in parte con le versioni a 64 bit di XP e Vista, ci sono un paio di questioni non critici, che 

 Se non vuoi rischiare che tanti processi di disinstallazione ingolfino il tuo computer, allora devi affidarti a un software come Revo Uninstaller che cerca di eliminare tutto, ma proprio tutto quello che è collegato al software che si vuole rimuovere.

Analizziamo Revo Uninstaller già dal processo di installazione: una volta scaricato il file di pochi mega, questo si installa in pochsecondi; alla fine del processo una finestra del browser si aprirà automaticamente e vi mostrerà le attuali offerte per Revo Uninstaller PRO.

Revo Uninstaller è un software gratuito ma esiste una versione PRO che necessita l’acquisto di una licenza.