ESCAPE='HTML'

Aggiornato:                      26__04_2020

Rilascio:                             15.0.139                  
Categoria:                         Sicurezza | AntiVirus        
Lingua Programma:        Italiano               
SO supportati:                  XP - Vista - Win7-Win8-Win10
Dimensioni:                       262 Mb

Link al sito principale:  https://www.zonealarm.com/it/software/free-antivirus


ZoneAlarm Free Antivirus + Firewall 2016

Per la prima volta, Check Point ha deciso di offrire gratuitamente - combinati in un'unica soluzione - i due software delle linea ZoneAlarm che integrano protezione antivirus ed un moderno "personal firewall". Pur trattandosi di un programma per la sicurezza a costo zero, ZoneAlarm Free Antivirus + Firewall 2013 gode di un'ampia dotazione di funzionalità: oltre al motore di scansione antimalware ed al firewall di tipo "bidirezionale" (è capace di proteggere il sistema non solo dalle aggressioni provenienti dall'esterno ma anche di bloccare le comunicazioni sospette che dovessero avere origine sul personal computer in uso), il software integra una barra degli strumenti per difendere l'utente dai siti web truffaldini (anti-phishing), un meccanismo di protezione contro i download potenzialmente pericolosi ed un sistema per la protezione dell'identità.

Gli utenti della versione gratuita di ZoneAlarm Free Antivirus + Firewall 2016 riceveranno giornalmente (ogni 24 ore) gli aggiornamenti delle firme virali (anziché a cadenza oraria come accade nel caso delle release a pagamento dei prodotti Check Point) e potranno così fidare su un software che ha recentemente ricevuto un ottimo risultato nei test condotti da "AVTest" in particolare per ciò che riguarda il riconoscimento e l'eliminazione dei rootkit.

Dopo che avete scaricato il programma disistallate l'antivirus che avete e' riavviate il pc,Istallate ZoneAlarm seguendo la procedura , riavviate di nuovo il pc apriamo il programma,il pannello iniziale indica chiaramente che tutti i sistemi di sicurezza sono impostati e funzionano correttamente.

 ESCAPE='HTML'

Il pannello iniziale indica chiaramente se un sistema di sicurezza è impostato in modo incorretto o ha bisogno di intervento. Il pulsante "Risolvi" applica automaticamente la soluzione per riproteggere completamente il sistema.

 ESCAPE='HTML'

Il pannello Antivirus mostra una panoramica della protezione del PC da parte di ZoneAlarm Antivirus e Anti-spyware e consente di eseguire facilmente scansioni e aggiornamenti dell’antivirus.

 ESCAPE='HTML'

Il pannello Firewall mostra una panoramica della protezione del PC da parte di ZoneAlarm Firewall e consente di accedere facilmente alle impostazioni di base per il controllo dell’applicazione e del firewall bidirezionale.

 ESCAPE='HTML'

ZoneAlarm: l’azienda n. 1 del settore cui si deve l’invenzione del firewall. Sia che impedisca al traffico indesiderato di insinuarsi nel computer o che difenda i dati dagli hacker su reti wireless pubbliche, il firewall rappresenta il cuore di qualunque sistema di sicurezza.

 ESCAPE='HTML'

Gli utenti esperti possono personalizzare facilmente ZoneAlarm in base alle proprie necessità specifiche grazie ai pannelli dettagliati e facili da usare con le impostazioni avanzate.

 ESCAPE='HTML'

Il pannello identità e dati permette di accedere facilmente e gestire gli strumenti efficaci di ZoneAlarm per proteggere la vostra identità e i vostri dati.

 ESCAPE='HTML'


La funzione di backup online di ZoneAlarm protegge i dati più importanti in maniera sicura e automatica.

 ESCAPE='HTML'

Dovete recuperare file persi o danneggiati? La funzione di backup online di ZoneAlarm consente di ripristinare i dati in qualsiasi momento, dovunque vi trovate.

 ESCAPE='HTML'

Video Guida ZoneAlarm Free Antivirus + Firewall 2016