ESCAPE='HTML'

Aggiornato:                      11/11/2016

Rilascio:                             12.1.0.2159
Categoria:                         Sicurezza | AntiVirus Scan
Lingua Programma:       inglese
SO supportati:                 XP - Vista - Win7 - Win8-Win10
Dimensioni:                      15,8 Mb

Link al sito principale:http://www.mcafee.com/it/downloads/free-tools/how-to-use-stinger.aspx

 

 

Guida istallazione e uso McAfee Stinger Free

McAfee Stinger è un'utility stand-alone che in italiano significa ( indipendente) perche e' un software che non si istalla sul pc e' non sporca il sistema e' si utilizza per rilevare e rimuovere virus specifici.

Non è un sostituto per la piena protezione anti-virus, ma uno strumento specializzato per assistere gli amministratori e gli utenti quando si tratta di sistema infetto.

Stinger utilizza la tecnologia di scansione di prossima generazione, tra cui la scansione rootkit e ottimizzazione delle prestazioni di scansione.

Rileva e rimuove le minacce individuate sotto l'opzione "Elenco Threat" sotto opzioni di menu avanzate nell'applicazione Stinger.

 

Come si usa Stinger?
Scarica l'ultima versione di Stinger
Quando richiesto, scegliere di salvare il file in una posizione comoda sul disco rigido, come ad esempio la cartella Desktop.

 ESCAPE='HTML'

3. Quando il download è completato, passare alla cartella che contiene il file Stinger scaricato ed eseguirlo.

 ESCAPE='HTML'

4. Verrà visualizzata l'interfaccia Stinger.

 ESCAPE='HTML'

5. Per impostazione predefinita, Stinger esegue la scansione di rootkit, processi in esecuzione, i moduli caricati, registro e percorsi di directory conosciuto per essere utilizzato dal malware su una macchina per mantenere i tempi di scansione minimo. Se necessario, fare clic sul pulsante "Personalizza il mio scan" per aggiungere ulteriori unità / directory per eseguire la scansione.

6. Fare clic sul Scan  pulsante per iniziare la scansione dei drive / directory specificate.

7. Per impostazione predefinita, Stinger riparerà eventuali file infetti rilevati.

 ESCAPE='HTML'

MajorGeeks

Pubblicato il 21 mar 2016

Ecco un McAfee Stinger Descrizione e Tutorial MajorGeeks. 

McAfee Stinger può sbarazzarsi di difficile rimuovere il malware, spyware o rootkit. E 'uno strumento di nicchia che è facile da usare, ma in termini di tempo. Ecco uno sguardo a come può essere facile da usare. 

Questi servizi gratuiti permettono di analizzare i vostri file sospetti con molti programmi antivirus contemporaneamente. La dimensione massima accettata per il file da scansionare è di 25 MB per virusscanjotti,e di 64 MB per virustotal

I migliori sono: